Tour Ottava nel Cammino di Santiago - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tour Ottava nel Cammino di Santiago

Anteprima
TOUR

dal 15 al 22 agosto 2019
      
L'OTTAVA SULLA VIA DI SANTIAGO
IL COME E IL PERCHE' DEL SAPERE DELL'OTTAVA, NEL VOSTRO CUORE E NELLA VOSTRA MENTE, RIPOSTO NEL MONDO CATTOLICO
con la guida d'eccezione
Michele PROCLAMATO

Scrittore simbologo, ha iniziato i suoi studi attraverso la riscoperta misterica di alcuni monumenti della sua città: L’Aquila. Dopo aver individuato nel Sapere dell’Ottava il cuore della scienza esoterica.


INFORMAZIONI IMPORTANTI


Il tour prevere volo + pullman.
Faremo la richiesta quotazione voli il 15 aprile e da quella data avremo
5 giorni di tempo per acquistare i voli.
Per prenotare vi sarà richiesto l'intero importo del volo che si aggirerà tra i 300/400 €
+ la caparra per il resto del viaggio.

La scadenza di adesione al tour è prorogata al 13 APRILE.
Il giorno stesso chiederemo la quotazione dei voli.


Il tour è organizzato in collaborazione
con l'agenzia viaggi Verytravel

Messaggio di Michele Proclamato:  

Allora cari signori, per cortesia non fatemi perdere tempo, perchè ultimamente ne ho davvero poco, iscrivetevi al Tour  dell'Ottava  sul Cammino di Santiago,  e basta.
Primo perchè con me ,  sicuramente vi divertite ed inoltre, cosa non da poco vi faccio entrare a forza, si proprio così, a forza, il come e il perchè del sapere dell'Ottava riposto nel mondo cattolico, come in tutti i mondi religiosi, dopo di che finalmente vedrete con i vostri occhi quanto immensamente grande è  la presenza della "stessa" nelle magnifiche basiliche spagnole, che io  ho visitato personalmente  per voi.
Quindi visto che mi sono scomodato  a Novembre, per i futuri partecipanti a questo Tour,  prendendo un sacco di freddo e divertendomi un mondo, se quest'estate non venite in tanti, vi mollo e non mi vedete più, perchè il signorino che vi sta scrivendo oggi con il suo piccolo sapere, le persone le cambia, ma le cambia davvero facendole diventare bellissime come lui. Detto questo poche balle e non fate incavolare la Sabrina se no in Veneto piove e grandina  anche in piena estate . Ciaoooooo


Programma di viaggio

Condizioni e quote viaggio

NB: Realtà allo Specchio non è un'agenzia di viaggi ma un'associazione che si propone di portare conoscenza per una crescita individuale usando tutti i modi e strumenti che ritiene più efficaci a tale scopo.  Per questo motivo, pur impegnandosi a gestire con la massimo attenzione la pianificazione del tour, non ha tutti i mezzi messi a disposizione delle agenzie turistiche. Il tour viene studiato e valutato prudentemente ma si richiede che chi si iscrive, abbia lo spirito di collaborazione necessario per una costruttiva condivisione. Grazie.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu