Seminario G.Rodio - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seminario G.Rodio

VENERDI' 17 GENNAIO 2020
Conferenza
LA MORTE, LA VITA, IL LUTTO
con Gustavo RODIO

Il lutto è un percorso dell’anima. Ci mostra la nostra dimensione umana, relazionale e spirituale. Tutto nella nostra vita è relazione. Tutto ciò che entra in relazione può essere guarito e segue il flusso della Vita.

c/o Ristorante-Pizzeria FALCO D'ORO
via S. Andrea, 10 - Curtarolo  PD
Ore 20.45
Ingresso Libero e Gratuito

GUSTAVO RODIO

Psicologo Clinico con orientamento umanistico ad approccio integrativo. Psicoterapeuta integrativo, relazionale, gestaltico, sistemico e transpersonale. Si è formato in psicologia clinica e psicosomatica, psicologia della Gestalt, psicologia di gruppo, cure palliative, psico-oncologia, supporto al dolore, psicologia e risoluzioni sistemiche, costellazioni familiari, diversi metodi di guarigione e pratiche meditative. Lavora nel campo individuale e gruppale. Consulenza e sostegno psicologico individuale, di coppia, familiare, di gruppo e corporativo, (aziende, ong) Sostegno psicologico ai pazienti oncologici, e nelle cure palliative. Sostegno psicologico ai familiari dei pazienti, elaborazione del lutto. Membro e docente del team “Espacio Dragma, Argentina. www.espaciodragma.com.ar Supervisore clinico individuale e gruppale, per i team di salute e formazione. Supervisore clinico, formatore e membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Aiken (argentina, per bambini in lutto).
Docente Universitario dei curricula del Master in Psico-Oncologia. Formatore e docente in corsi di cure palliative, costellazioni familiare e approccio sistemiche. Facilitatore in Seminari di Costellazioni Familiari e Terapia di gruppo. Facilitatore de corsi di crescita personale e meditazione. Conduce Workshop ed interventi congressuali a livello nazionale e internazionale. Pratica la meditazione contemplativa e meditazione buddista tibetana Kum Nye. Consulente in progetti di sviluppo sociale. Il suo interesse è focalizzato nella promozione dello sviluppo del potenziale umano, la spiritualità e l'etica del prendersi cura, per contribuire ed arricchire una cultura centrata sulla gratitudine, la pace e la giustizia; partendo dalla inclusione, i valori e i diritti umani universali.

SABATO 18 e
DOMENICA 19 GENNAIO 2020
Seminario
LA RUOTA DELLA VITA:
la saggezza della vita, la morte, il lutto.
con Gustavo RODIO

Presenta Barbara Amadori

Un percorso di crescita personale, incontri, partenze e guarigioni.
La vita si svolge nelle dimensioni del tempo e lo spazio. La ruota della vita ci porta conoscenza e saggezza sul nostro modo di vivere e sui nostri ruoli nel “gioco della vita”.
Integrando il passato - testimoniando il futuro.
Seminario rivolto a tutti coloro che sono nel dolore, che desiderano avere risposte alle domande più profonde, a chi sta cercando....

c/o Laboratorio di Formazione
via dell'Artigianato 55 - S. Giustina in Colle PD
orario 09.30 -18.30
(pausa pranzo 13.00-14.30)

CONTRIBUTO SEMINARIO: 120
€uro
Caparra all'iscrizione di 50€ - Il saldo il giorno del seminario
(in caso di ritiro la quota versata viene restituita sino al 15 gennaio)

Adesioni entro il 15 gennaio 2020

via e-mail a
realtallospecchio@gmail.com
INFO al 348 3677745




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu