Incontro PG.Caselli Lugano - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Incontro PG.Caselli Lugano

LUGANO - Svizzera
Domenica 27 ottobre 2019
dalle ore 14.30 alle ore 19.00

Incontro con
PIER GIORGIO CASELLI

"APRIRSI ALLA GRAZIA
Abbandonare illusioni e condizionamenti
e aprirsi all'immensità in noi "

c/o AULA MAGNA
dell'UNIVERSITA' DELLA SVIZZERA ITALIANA
Via Buffi 13 - Lugano, Svizzera

CONTRIBUTO SEMINARIO: 45 €uro
la prenotazione sarà obbligatoria e con pagamento anticipato

PER ISCRIZIONI e INFORMAZIONI
a partire dal 09 settembre:

Inviare una e-mail con la vostra richiesta indicando i nominativi di coloro che intendono partecipare ad
adesione.seminario@gmail.com

IMPORTANTE: Non effettuare bonifici di propria iniziativa ma seguire l'iter indicato - grazie

Per info diverse da quanto sopra indicato telefonare al
346 9681427 - Fiorenzo












Pier Giorgio Caselli

Fisico, esperto di Fisica Quantistica, insegnante di Meditazione Profonda e Autoconoscenza ( MPA ) Grazie a grandi maestri come il padre gesuita Mariano Ballester e Fabio Romano ha fondato nel 1996 l’ associazione ScuolaNonScuola , un laboratorio per l’ Evoluzione della Coscienza .
Tiene corsi e ritiri di Meditazione, seminari nelle aziende per i lavoratori e anche incontri nelle scuole con titoli come: "imparare a Meditare per essere più intuitivi e felici", "la Matematica non ti insegna i calcoletti ma a pensare meglio", "Pirandello, uno nessuno e centomila e le maschere che non ci permettono di vivere davvero", "Socrate e il vero senso della felicità", "la fisica quantistica e la stupefacente realtà delle particelle subatomiche", "Shakespeare, Leopardi, Whitman e il senso profondo dell'Amore", "Caravaggio, Picasso e Chagall: la creatività e la nostra percezione del mondo" ...
Negli Ospedali con titoli come "la Vita oltre la morte nelle tradizioni antiche di saggezza ", "Meditare per essere in Pace con se stessi e quindi col mondo", "la struttura occulta dell'uomo: i corpi fisico, astrale, mentale…", "Chi sono io ? Quale è il senso della mia vita ?", "il Bardo e l'Arte di morire" ecc.

COME RAGGIUNGERE L'UNIVERSITA'


IN TRENO:
Raggiungere la stazione ferroviaria di Lugano. Dalla stazione il campus è raggiungibile in bus o a piedi.
In bus:
Prendere l’autobus 6 (direzione “Cornaredo”), che parte dal piazzale antistante la stazione; scendere alla fermata “Università” (circa 8-10 minuti di viaggio in normali condizioni di traffico).
A piedi:
Raggiungere Piazza Cioccaro, nel centro cittadino di Lugano, a piedi o con la funicolare che parte dall’interno della stazione.
Attraversare Piazza Cioccaro e Via Soave, svoltare a sinistra (Via Pessina) e raggiungere Piazza Dante. Attraversare la piazza, andare a sinistra (Via Pretorio) e attraversare per raggiungere la stazione dei bus. Superare la stazione dei bus e andare sempre dritti su Corso Pestalozzi fino a incrociare l'ingresso di un autosilo e il cancello di un parco (Parco Ciani): a quel punto prendere la strada che sale sulla sinistra (Via Lucchini) e camminare dritti su Via Lucchini e poi su Via Lambertenghi fino allo stabile principale del campus.

IN AUTO:
Autostrada A2: prendere l’uscita Lugano Nord, seguire le indicazioni per “Lugano” e imboccare la galleria (galleria Vedeggio-Cassarate). Usciti dalla galleria, proseguire sempre dritto in direzione “Lugano” / “Centro” (Via Sonvico) fino al grande incrocio nei pressi dello stadio: girare a sinistra (Via Alla Bozzoreda) e al semaforo successivo subito a destra, imboccando Via Ciani. Proseguire dritto su Via Ciani e, al secondo semaforo, ancora dritto (direzione “USI”) su Viale Cassarate. Poco dopo il semaforo, sulla destra è visibile l’ingresso del parcheggio sotterraneo del campus.

Per arrivare davanti allo stabile principale, superare l’ingresso del parcheggio e prendere la seconda a destra (Via Fusoni). Proseguire e girare alla seconda a destra (Via Lambertenghi) fino allo stabile principale.

Un'alternativa di parcheggio nelle immediate vicinanze del campus è l’autosilo dell’Ospedale Italiano di Lugano (accessibile da Via agli Orti).

IN AEREO:
L’aeroporto di Lugano, situato in località Agno (a circa 6 chilometri dal centro cittadino), è destinazione di voli diretti da Zurigo. Zurigo è l’aeroporto maggiore svizzero più vicino a Lugano.

Dall’aeroporto di Lugano è possibile raggiungere il centro cittadino in navetta o in treno (la stazione ferroviaria di Agno dista dall’aeroporto circa 15 minuti a piedi).      

Nel raggio di 60-100 km da Lugano si trovano gli aeroporti di Milano-Malpensa, Milano-Linate e Milano-Orio al Serio. La linea ferroviaria e i servizi navetta offrono collegamenti in particolare con l’aeroporto di Milano-Malpensa.   



 
Torna ai contenuti | Torna al menu