VI Convegno - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

VI Convegno

DOMENICA 02 APRILE 2017

VI CONVEGNO
I POTERI FORTI. CHI E PERCHE' CI NASCONDE LE VERITA'
INGRESSO LIBERO E GRATUITO

DALLE ORE 9.45 ALLE 19.30

C/O SALA FORUM DI CURTAROLO - PD
VIA KENNEDY, 6 (Vicino Impianti Sportivi)
Uscita Padova Ovest - Direzione Bassano



MASSIMOMAZZUCCO
Dopo essere stato assistente di Oliviero Toscani e di altri fotografi di livello internazionale, Mazzucco ha fatto il fotografo di moda per oltre 20 anni. Dall'avvenimento di Internet, si dedica primariamente alla ricerca e alla libera informazione in rete. Nel 2003 ha aperto luogocomune.net. Da allora ha realizzato diversi documentari, destinati direttamente alla distribuzione in digitale, quali "Inganno Globale", "Il nuovo secolo americano", L'altra Dallas-Chi ha ucciso RFK?", "I padroni del mondo-UFO, militari e pericolo atomico", Cancro, le cure proibite", "La vera storia della Marijuana".

AMERICAN MOON
Massimo Mazzucco presenta una anteprima del film  "American Moon", il film che rivela i falsi sbarchi lunari della Nasa degli anni '60.

RICCARDOTRISTANOTUIS
Scrittore, compositore e ricercatore indipendente. Ideatore della Neurosonic Programming e del metodo Zenix. L'autore studia lo sviluppo delle potenzialità umane e l'effetto delle frequenze nell'attività cerebrale umana. Recentemente ha pubblicato L'Aristocrazia nera, il primo volume ove sono presentati i suoi studi in ambito di simbolismo, storia occulta, psicostoria e antropologia religiosa.

L'ARISTOCRAZIA NERA. Gli oscuri burattinai del Nuovo Ordine Mondiale
Questa conferenza tratterà l‘occulta firma storica dell‘aristocrazia nera, le famiglie che da secoli controllano la guerra, il culto, la cultura e l‘economia del pianeta. L’aristocrazia nera nel tempo prende le sembianze delle famiglie di banchieri europei legate alla Chiesa e ad alcune specifiche casate reali eurasiatiche che iniziarono a spartirsi gli Stati europei, dando così vita a faide interne come quella dei guelfi e dei ghibellini e a uno scontro diretto con tutti i loro oppositori, fino a giungere all’attuale Nuovo Ordine Mondiale con il suo occulto controllo mondiale attraverso una rete di organi sovranazionali, congregazioni religiose, corporazioni economiche e di comunicazione di massa con uno specifico fil rouge simbolico che palesa la loro affiliazione all’agenda di questi burattinai.

GIANFRANCOPECORARO - CARPEORO
È uno dei personaggi più attivi nel campo dell’editoria indirizzata allo studio e alla ricerca della materia misterica, esoterica e simbolica. Con una esperienza ventennale nel campo del simbolismo esoterico, varie incursioni nel mondo della musica e della pittura, ha rappresentato la figura redazionale di riferimento di testate quali Totem, Area di Confine, Notiziario UFO, Archeo-Misteri, Crono, Hera e I Misteri di Hera. Ha pubblicato la riedizione del Volo del Pellicano e di Labirinti, Melchsedek Editore e la pubblicazione del saggio Dalla Massoneria al Terrorismo, Revoluzione Editore.

SCHEMI E PROTOCOLLI DEL TERRORISMO MODERNO
Una inedita e sconcertante ricostruzione degli eventi terroristici degli ultimi anni con la decodificazione dei collegamenti con logge paramassoniche, stati e organismi politici. La Teoria della Sovragestione e l'0identificazione dei registi del terrore.

MAUROBIGLINO
Traduttore di ebraico antico, ha lavorato in passato per le Edizioni San Paolo effettuando la traduzione letterale dell’Antico Testamento a partire dalla edizione prodotta sul Codice masoretico di Leningrado: in 6 anni ha tradotto 23 libri dell’AT; 17 di questi sono stati già pubblicati fino ad oggi nella collana Bibbia Ebraica Interlineare. Ha pubblicato con Uno Editori i seguenti saggi derivanti dagli interessi che coltiva quotidianamente: “Resurrezione reincarnazione”, “Chiesa Cattolica e Massoneria”, “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, Il Dio alieno della Bibbia”, “La Bibbia non è un libro sacro”.


LA BIBBIA E LE SUE PRESUNTE VERITA'

c/o SALA FORUM di Curtarolo PD
VIA KENNEDY, 6
Vicino Impianti Sportivi
Uscita Padova Ovest - Direzione Bassano
INGRESSO LIBERO E GRATUITO

per informazioni 346 9681427
oppure realtallospecchio@gmail.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu