Tour Misteri di Francia - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tour Misteri di Francia

TOUR
dal 04 al 10 agosto 2019
   MISTERI DI FRANCIA
con la guida d'eccezione
Giorgio BAIETTI

Laureato in Lettere e in Sociologia, è insegnante di ruolo di Filosofia, Storia e Lettere. I suoi testi sul mistero di Rennes le Chateau sono stati utilizzati per una serie di corsi accademici tenuti dalla prof. Marie Yvette Lignon, presso l’Università di Tolos


e l'ausilio di esperti in misurazioni Energo-Vibrazionali





Mistero, una parola di sette lettere che racchiude un intero alfabeto di emozioni e sensazioni. Questo lo spirito del viaggio in Francia alla ricerca di un passato lontano che vive ancora oggi ed emerge in vari punti del territorio, tutti caratterizzati da un qualcosa che sfugge alla rigide regole della realtà. Paesi, luoghi, chiese che nascondono un grande segreto e che sono affascinanti proprio per questa caratteristica. Una storia vera che sembra fantasia e una fantasia che si fonde con la realtà e il risultato è tangibile e sfuggente allo stesso tempo. Insomma, un'emozione da vivere e da ricordare.


Programma di viaggio

Condizioni di viaggio

NB: Realtà allo Specchio non è un'agenzia di viaggi ma un'associazione che si propone di portare conoscenza per una crescita individuale usando tutti i modi e strumenti che ritiene più efficaci a tale scopo.  Per questo motivo, pur impegnandosi a gestire con la massimo attenzione la pianificazione del tour, non ha tutti i mezzi messi a disposizione delle agenzie turistiche. Il tour viene studiato e valutato prudentemente ma si richiede che chi si iscrive, abbia lo spirito di collaborazione necessario per una costruttiva condivisione. Grazie.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu