Seminario Rettaroli - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seminario Rettaroli

DOMENICA 21 OTTOBRE 2018
Seminario
LE OTTO CHIAVI DELL'INTENZIONE
Esplora la realtà digitale dell’universo entra in rete e connettiti ai codici del tuo Free Space.
con Tiziana Rettaroli

c/o Laboratorio di Formazione
via dell'Artigianato 55 - S. Giustina in Colle PD
orario10.00 -18.00
(pausa pranzo 13-15)

CONTRIBUTO SEMINARIO: 70
€uro
Non si prendono caparre ma si richiede che l'adesione sia impegnativa
Adesioni entro il 10 ottobre
via e-mail a realtallospecchio@gmail.com
INFO al
348 3677745

TIZIANA RETTAROLI
Architetto, Feng shui consultant, i Ching coach,insegnante di yoga ed autrice del libro " Le quattro porte del Feng shui"  di verdechiaro editore. Elabora un sistema che mette in relazione le moderne informazioni di fisica quantistica , genetica,  radionica, geobiologia, con antichi sistemi esoterici: tra i più  importanti  I Ching, il Feng shui, il sistema induista dei chakra e lo Yoga,  per ottenere una perfetta sintonia e connessione tra noi e tutto ciò che ci circonda. Come in  ogni sintesi, il metodo contiene una visione più ampia della somma delle singole parti. Conduce corsi , seminari, workshop sulle tecniche di allineamento  tra i nostri intenti e la nostra casa e propone viaggi in luoghi di potere per alzare le vibrazioni  della coscienza collettiva con antichi  rituali di connessione.


Risulta ormai evidente da numerose ricerche scientifiche che l’universo non è cosi solido come sembra. Tutto fluisce, tutto cambia, tutto è energia che trasmette vibrazioni, frequenze, impulsi elettrici che poi il cervello, proprio come un computer, traduce in immagini ed interpreta . Siamo noi i creatori del film della nostra vita che cambia scena continuamente.

Il libro dei I Ching descrive questo processo mutevole utilizzando 64 simboli che si generano a partire da un codice binario e che tradotti in immagini archetipe  sono  le chiavi di accesso al nostro inconscio per liberare intenzioni, sogni e progetti di vita.

Sono otto le principali chiavi per liberare il potere delle intenzioni e collegarsi agli archetipi. Dialogare con essi è come aprire il proprio whats up cosmico ed entrare in rete con  tutte le possibilità ed esperienze della Vita e con il loro ripetersi ciclico.
Ottobre è il tempo del BAMBINO INTERIORE

La magia di questo incontro sarà scoprire la potenza di questo Archetipo attraverso il suo codice I Ching, entrare in contatto con l’energia creativa pura ed incontaminata che esso rappresenta, tuffarsi senza paure nel Lago calmo e profondo del tuo FREE SPACE interiore dove è nascosto e custodito il sogno della tua anima

LASCIA EMERGERE IL TUO SOGNO ED ENTRA IN RETE.

Occorrente: fogli bianchi, matite colorate, una punta da disegno.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu