Seminario Mario Dorigato - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seminario Mario Dorigato

CORSO  PROPEDEUTICO  DI  RADIESTESIA e TECNICA DI AUTOIPNOSI -
Tecnica messa a punto dal dr. Dorigato che permette di sintonizzarsi con se stessi e con le energie sottili
Tenuto dal Dott. Mario Dorigato

Laureato in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in otorinolaringoiatria ed odontoiatria. Ruoli svolti nella passata attività professionale: Aiuto ospedaliero, Specialista ambulatoriale convenzionato, libero professionista, esperto in audiologia, foniatria ed ipnosi clinica, insegnante in scuole di medicina pubbliche e private. Dal 2006, essendo in pensione, pratica a tempo pieno attività di ricerca e didattica nel campo della radiestesia e rabdomanzia.

c/o Laboratorio di Formazione
via dell'Artigianato, 55
Santa Giustina in Colle-PD

Orario: 9.30 – 18.00 (con pausa pranzo)





Contributo 50 €uro a giornata
che include il materiale didattico in formato elettronico

AI VECCHI CORSISTI E' DATA LA POSSIBILITA' DI FREQUENTARE LA PRIMA GIORNATA DI AGGIORNAMENTO CON L'INSEGNAMENTO DELLE TECNICHE DI AUTOIPNOSI
CON IN CONTRIBUTO DI 25€

NB: E' possibile partecipare alla prima gioranta e poi decidere se continuare il percorso


Adesioni a  a realtallospecchio@gmail.com
oppure al
348 3677745
Iscrizioni entro il 23 aprile

Il corso si propone di fornire le basi di una tecnica straordinaria (la radiestesia) come premessa indispensabile di svariate applicazioni d'indagine e trattamenti: geobiologia e medicina dell'abitare, omeopatia, pranoterapia, studio delle piante e agricoltura, alimentazione, ecc.
Il corso è articolato in quattro giornate distanziate di tre-quattro settimane ed ogni giornata prevede una parte teorica ed una applicativa.
Durante lo svolgimento del programma, su richiesta dei partecipanti, oltre ai sempre opportuni chiarimenti possono essere introdotti temi diversi di approfondimento, purché inerenti allo scopo del corso.
I partecipanti devono munirsi almeno di un pendolo ( per iniziare è il minimo); viene comunque insegnata l'autocostruzione della bacchetta rabdomantica (forcella di nocciolo) e della bacchetta a L.
Da quest'anno verrà introdotta la tecnica di Autoipnosi messa a punto dal dr. Dorigato che permette di sintonizzarsi con più facilità con se stessì e le energie sottili.

Programma:

30 aprile - 1° giornata:
Tecnica di Autoipnosi - cenni di storia della radiestesia – descrizione e modalità d'uso dei più comuni strumenti radiestesici – l'uomo antenna – la sensibilità radiestesica individuale – concetti di onda e risonanza.

28 maggio - 2° giornata:
concetto di campo – la polarità – il testimonio – i quadranti e loro uso – l'aura ed i campi morfogenetici.

22 ottobre - 3° giornata:
elementari nozioni di geologia – ricerca dell'acqua e principali reti energetiche – il biometro secondo A. Bovis: significato ed uso.

05 novembre - 4° giornata:
onde di forma e “radiestesia scientifica” -  i colori – principi della radionica.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu