Seminario G. Cerquetti - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seminario G. Cerquetti

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017
dalle ore 15.00 alle ore 19.00

GLI STRAORDINARI POTERI DELLA MENTE POSITIVA
Seminario gratuito di Giorgio Cerquetti
www.cerquetti.org

c/o Sala Conferenze TAO TECHNOLOGIES
via Molise 2 B - CASTELFRANCO VENETO - TV

NON SI PRENDONO PRENOTAZIONI



PER INFORMAZIONI
realtallospecchio@gmail.com
348 3677745



In una società dominata dal denaro conviene riscoprire la nostra vera RICCHEZZA NATURALE: gli inesplorati e reali poteri della  nostra mente.
Antiche conoscenze spirituali, dimenticate da molti ma sempre attuali, ci insegnano a conoscere e controllare la grande energia creativa della nostra mente.
Siamo sempre stati, potenzialmente,  ricchi ma nessuno ce lo ha insegnato.
La mente può diventare la nostra più grande risorsa.

GIORGIO CERQUETTI
In questa vita, nasce ad Ancona il 3 dicembre 1946. Si è laureato all'Università Statale di Milano con una tesi su Hegel e la filosofia indiana. Dal 1968 vive tra l'Italia, gli Stati Uniti, l'Africa e l'India, dove ha potuto approfondire la conoscenza del sanscrito, dello Yoga e della meditazione. Da più di 40 anni pratica ed insegna in varie parti del mondo l'autoguarigione psicosomatica, lo Yoga Tantrico, la meditazione, la scienza della reincarnazione e il potere della mente positiva. Nel 1994, in California, ha fondato Vegetarians International, un'organizzazione senza scopodi lucro che promuove i benefici di una alimentazione nonviolenta e distribuisce gratuitamenteai bisognosi cibo vegetariano. In Italia dirige Libera Condivisione Onlus, www.liberacondivisione.org, una organizzazione che promuove e finanzia programmi umanitari in India e in Africa. Tramite libri, CD, DVD, articoli ed interventi sui mass media, Cerquetti promuove con molto entusiasmo l'avvento di una Nuova Era, il nascere di una civiltà planetaria libera dai conflitti e dai soprusi. Una delle sue principali caratteristiche è spiegare conoscenze preziose, fondamentali per il miglioramento dell'individuo e della società, in un linguaggio accessibile ad ogni tipo di pubblico. Secondo lui ci troviamo davanti ad una svolta epocale, un vero e proprio Rinascimento spirituale, migliaia di persone stanno lavorando, in varie parti del mondo, per liberare il Grande Gioco della Vita dai recinti emozionali del dogma e della paura.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu