Seminario B. Amadori - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seminario B. Amadori

Cambio data
Sabato 18 novembre e
Domenica 19 novembre 2017


Seminario
IL CONTATTO CON IL MONDO DELLO SPIRITO
con Barbara Amadori

“Il seminario approfondirà, con numerosi esercizi e dimostrazioni, il contatto con il Mondo dello Spirito, pertanto si svolgerà con l’intento di insegnare ai partecipanti la possibilità di contattare oltre alla propria Guida Spirituale anche le persone che non sono più nella dimensione terrena.
Si lavorerà attraverso la Medianità Attiva Soggettiva, utilizzando fotografie, vivendo colloqui, conoscendo l’aura o campo elettromagnetico, scoprendo la trance, e trance healing, tutte tecniche attinenti alla modalità medianica legata allo Spiritualismo ed alle Chiese Spiritualiste.
Una parte del seminario verrà dedicata alle tecniche di Guarigione Spirituale.

Indicazioni:
• portare una fotografia di una persona vivente in questa dimensione ed una fotografia vivente nelle dimensioni dell’Oltre;
• abbigliamento comodo.

Per rispetto all’intensità e profondità del seminario,siete pregati di osservare disciplina nello svolgimento del seminario stesso.
E’ espressamente vietato l’utilizzo di registratori e/o videocamere.”







Il seminario si terrà presso:
LABORATORIO DI FORMAZIONE - Sis Consulting

Via Dell'Artigianato 55
S. Giustina in Colle - Padova

Orario dei 2 giorni:
9.30 – 18.00  (con Pausa Pranzo)


Iscrizioni chiuse:
via e-mail a realtallospecchio@gmail.com
oppure al 348 3677745 (orario ufficio)






Channeller, Master Reiki, Barbara Amadori ha una formazione culturale che spazia dalla musica classica (ha studiato presso il Conservatorio di Musica “B. Maderna” di Cesena), a quella letteraria (Diploma Magistrale), linguistica (First Certificate conseguito c/o British School) al giornalismo.

Appassionata ed attenta studiosa delle discipline esoteriche quali Qabalah, Astrologia Karmika, Evolutiva, al fine di completare adeguatamente la proprio cultura personale in merito alla Qabalah ebraica, consegue il diploma di II livello in ebraico antico.

Dalla morte del padre, avvenuta 40 anni fa, si dedica al mondo delle Dimensioni Sottili che permeano l’esistenza di ciascuno di noi. I seminari da lei condotti vertono su alcuni importanti aspetti della Medianità e soprattutto si svolgono con l’intento di insegnare a tutti i partecipanti, la possibilità di contattare, attraverso i propri doni intuitivi, la propria Guida spirituale ed i Cari che hanno oltrepassato la Morte. Diversi pertanto i “passaggi” che vengono esaminati in merito: prima di affrontare l’anelato momento in cui si effettua il contatto con il Mondo Spirituale, Barbara Amadori conduce le persone attraverso l’apprendimento della lettura energetica e medianica delle fotografie, degli oggetti, dei nastri, la scrittura automatica, nonché esercizi pratici sulle possibilità di comunicazione fra i partecipanti del seminario attraverso l’utilizzo di tecniche meditative. Inoltre sia corsi che seminari prevedono parti pratiche e teoriche e dipanano le proprie forme partendo dalla teosofia fino a giungere, seppur in modalità breve e superficiale, a qualche elemento di fisica quantistica. Il curriculum di Barbara Amadori inerente l’affascinante mondo dell’ignoto, vanta, nel 1997, unica donna in Italia, la pubblicazione del rinomato Saggio “L’Albero della Vita” trattato sulla Qabalah ebraica, riconosciuto dal Centro di Cultura Ebraica di Bruxelles e da alcune comunità rabbiniche americane.

Relatrice presso Associazioni ed Accademie italiane, nonché presso Convegni internazionali, docente di tecniche evolutive, Barbara Amadori partecipa alla trasmissione televisiva “Maurizio Costanzo Show” in qualità di studiosa in reincarnazione. Partecipa quale medium ai Convegno Internazionali di Parapsicologia a Bellaria, Cesena, Assisi, Palermo, Taranto, Verona, Varese, Nuoro, Roma, Milano, Locarno, Lugano.

Tiene abitualmente conferenze e seminari in Svizzera ed in Italia. Diplomata in Teologia presso la Scuola superiore di Teologia.

Il suo testo ”Medianità Quantica” (Anima Edizioni) è giunto alle sue prime ristampe.

Ha pubblicato, inoltre:
Aldilà: cronache dai Mondi Invisibili (Anima Edizioni) 5 ristampe
Aldilà: dedicato a Chi resta (Anima Edizioni)
Barbara Amadori ha fondato la Scuola Nazionale di Medianità e Spiritualità con sede a Milano.

Fondatrice e Presidente di AIRMS; Albo Italiano Ricercatori e Medium Spiritualisti.
Fondatrice di Cerchio 28, laboratorio di Ricerca, Studio, Sperimentazione del Mondo “Invisibile” dell’Oltre operante a Cesena

Fondatrice ed organizzatrice del convegno nazionale di Medianità “Parole di Luce”.
Membro associato della Society for Psychical Research di Londra.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu