Presentazione relatore - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione relatore


MAURO BIGLINO

L’autore Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste. Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo. Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.


Conferenze c/o Ristorante Falco d'Oro
Via S. Andrea 10 - Curtarolo (PD) - Ore 20.45


INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Non si prendono prenotazioni

LA CADUTA DEGLI DEI

La storia dell’umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.
Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, la nuova ricerca di Mauro Biglino vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…
È necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre. È sufficiente avere il coraggio di osare.
Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all’interno della propria tradizione culturale. Il nuovo libro che porta lo stesso titolo, attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell’umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.

Le nuove ricerche:
Babele: leggenda o rampa di lancio?; Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli elohim?;
Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale; La procreazione assistita nel passato; Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici?; Vimana: carri volanti degli Dei dotati di temibili “armi divine” in grado di distruggere intere città o eserciti; Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia.

Siamo all’alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu