Presentazione relatore - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione relatore


PRIMO CONTRO

Padovano di adozione, da molti anni studia l’esoterismo, l’astrologia, l’alchimia, l’ufologia e alcune tecniche di auto-aiuto, come l’Ho-oponopono e l’Immaginazione controllata, materie che si impegna a divulgare attraverso conferenze, seminari e corsi. Su questi argomenti ha scritto anche diversi libri, tra i quali ama ricordare soprattutto Dante Templare e Alchimista (Edizioni Bastogi), una lettura in chiave alchemica della Divina Commedia, che nel 2008 gli valse anche la partecipazione ad una puntata di Voyager su Rai2.  Curare e guarire con le stelle (Edizioni del Cigno), un manuale pratico per leggere il tema natale in chiave diagnostica. Lo zodiaco di Johfra (Edizioni Jupiter), analisi degli stupendi quadri astrologici dello scomparso pittore olandese Johfra.  I segreti del Palazzo della Ragione (pubblicato dal Comune di Padova), nel quale si descrivono alcuni affreschi delle pareti interne del Salone, che sono chiaramente i superstiti del ciclo pittorico distrutto dall’incendio del 1420, e che rappresentava i 360 gradi del calendario tebaico che Giotto raffigurò ispirandosi ad un trattato di astrologia di Pietro d’Abano.

Conferenze c/o Ristorante Falco d'Oro
Via S. Andrea 10 - Curtarolo (PD) - Ore 20.45


INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Non si prendono prenotazioni

EXTRATERRESTRI O INTRATERRESTRI? - LA TANTO DISCUSSA TEORIA DELLA TERRA CAVA

Sempre di più si parla della teoria della Terra cava, secondo la quale la Terra non sarebbe tutta solida, con un magma incandescente al suo centro, ma sarebbe vuota, con un piccolo sole centrale. Sempre secondo questa teoria, all’interno della Terra vivrebbe una razza di esseri di migliaia di anni più evoluti di noi, che si sposterebbero a bordo di quei mezzi che noi chiamiamo “dischi volanti”. Gli U.F.O., quindi, non proverrebbero dallo spazio esterno, ma dall’interno della Terra. Questi esseri avrebbero influenzato la nostra evoluzione a vari livelli, dandoci conoscenze di vario genere. Ma non esisterebbero solo questi esseri così evoluti: nelle cavità della crosta terrestre vivrebbe un’altra civiltà, di tutt’altro genere. Alla luce di questi dati, supportati da numerose testimonianze e prove, che Primo Contro studia ed elabora da diversi anni, emerge un quadro che riscriverebbe tutta la nostra storia e delineerebbe uno scenario inquietante per il nostro futuro.
Su questo argomento Primo Contro ha scritto un e-book, pubblicato dalle Edizioni del Cigno e scaricabile su Amazon, dal titolo Terra cava - Diario di un viaggio..


 
Torna ai contenuti | Torna al menu