IV Convegno Poteri Forti - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

IV Convegno Poteri Forti

                        

                                                                                                                                                Maggiori informazioni al 346 9681427

ORE 9.45


Giornalista e regista, nel 1994 si trasferisce a Los Angeles dove lavora come sceneggiatore e consulente narrativo. Dal 2003 gestisce il sito web Luogocomune.net, impegnato nella divulgazione di prove che contestano il rapporto della Commissione sugli attentati dell’11 settembre 2001. Il sito riporta anche diverse informazioni sugli argomenti più vari, come l’assassinio di John F. Kennedy, lo sbarco dell’uomo sulla Luna, le scie chimiche.

LE GRANDI MENZOGNI DELLA STORIA

Dall’assassinio Kennedy all11 settembre, dal “cover-up sugli UFO alla vera storia della Cannabis, il meccanismo della menzogna è sempre lo stesso. Impariamo a riconoscerlo, per imparare a difendere le nostre libertà.


ORE 11.30


Fisico teorico e storico indipendente. È il responsabile scientifico di Geographical Research Association (GRA). Come fisico ha concepito una nuova “teoria del tutto” alternativa alle Stringhe e denominata Arrangement Field Theory. Come storico ha pubblicato “The three ages of Atlantis” con Inner Traditions, “Il Segreto degli Illuminati” con Mondadori e “Nazca & Ica, Il Mistero delle Linee e delle Pietre” con Giunti. È attualmente impegnato nella preparazione del nuovo saggio “Il Sangue degli Illuminati”.

GLI ANNI DI PIOMBO, DAL CASO MATTEI A EMANUELA ORLANDI


A cominciare da Enrico Mattei, imprenditore che lottò per l’indipendenza energetica dell’Italia, chiunque si oppose ai programmi delle consulte dei paesi dell’Asse create nel 1944, fu ammazzato o ridotto all’impotenza dall’azione dei Servizi Segreti, i cui vertici furono riuniti in un ente sovranazionale europeo chiamato Gladio e pilotato dalla CIA. Stessa sorte toccò a chiunque minacciò di rendere pubblici i piani delle consulte, e perfino a chi ne venne a conoscenza per caso e non fu ritenuto degno o capace di custodire il segreto. Per ‘20 anni, dal 1962 al 1983, una catena di attentati attribuiti alternatamente a gruppi estremisti di destra e sinistra, creò gli imbarazzi ideali affinché nessun governo fosse mai abbastanza stabile e forte da emancipare la propria nazione. I nomi dei responsabili non vennero mai ufficialmente a galla, malgrado un mormorio assordante rivelasse ogni volta la mano di Gladio.


ORE 15.00


Avvocato. Docente in corsi per magistratura e avvocatura. Direttore della rivista giuridica AltalexMese e La pratica forense. Curatore del sito che si occupa di poteri occulti www.paolofranceschetti. blogspost.com

OMIDICI RITUALI E MANIPOLAZIONE SPIRITUALE DELLA SOCIETA'

ORE 17.00


Traduttore di ebraico antico, ha lavorato in passato per le Edizioni San Paolo effettuando la traduzione letterale dell’Antico Testamento a partire dalla edizione prodotta sul Codice masoretico di Leningrado: in 6 anni ha tradotto 23 libri dell’AT; 17 di questi sono stati già pubblicati fino ad oggi nella collana Bibbia Ebraica Interlineare. Ha pubblicato con Uno Editori i seguenti saggi derivanti dagli interessi che coltiva quotidianamente: “Resurrezione reincarnazione”, “Chiesa Cattolica e Massoneria”, “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, Il Dio alieno della Bibbia”, “La Bibbia non è un libro sacro”.

LA REALTA' BIBLICA FALSATA

Una lettura letterale dei testi ci svela una realtà totalmente diversa da quella che ci è stata raccontata.


PER LA PAUSA PRANZO E' POSSIBILE RISTORARSI PRESSO IL

RISTORANTE/PIZZERIA
AL CAVALLINO
VIA CASTELLANA 60 - RESANA TV
a 400 m. dal luogo del convegno

Prenotazioni al 349-1615470 - 0423 480000

PER IL SOGGIORNO, CONVENZIONI CON

HOTEL CENTRALE
VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 54 - RESANA  TV
(fare il nome dell'ass. Realtà allo Specchio)
Telefono: 0423 715939



 
Torna ai contenuti | Torna al menu