gennaio-giugno - RealtàalloSpecchio

Vai ai contenuti

Menu principale:

gennaio-giugno

Storico > 2014

PAOLOFRANCESCHETTI
Avvocato. Docente in corsi per magistratura e avvocatura. Direttore della rivista giuridica AltalexMese e La pratica forense. Curatore del sito che si occupa di poteri occulti www.paolofranceschetti.blogspost.com

Massoneria e chiesa cattolica: chi ci nasconde la verità e perché
In occasione dell’uscita del secondo volume della trilogia “Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa” si parlerà della storia della chiesa e della massoneria e di come, e perchè, dalla loro lotta secolare è nata la situazione politica ed economica attuale.

ANDREA FERRARI
Da anni docente di Medicina Tradizionale Cinese, Fisiognomonia e Filosofia Taoista. Ha appreso l’arte delle fisiognomonia e della diagnosi cinese dal noto Maestro vietnamita Albert Nguyen Van ‘Nghi e la trasmette
con la stessa passione e profondità con cui l’ha ricevuta. Ha la capacità di risvegliare il genio intuitivo di tutti i suoi allievi per la semplicità con la quale espone una materia apparentemente complessa, e trasmette il sottile sapere della tradizione cinese con una semplicità tale da penetrare nel profondo di tutti coloro che lo ascoltano.

Medicina Tradizionale Cinese: una filosofia di vita
La Medicina Tradizionale Cinese ha oltre trenta secoli e i suoi fondamenti si basano su un principio filosofico: Il Taoismo. In occidente è spesso denigrata proprio per il fatto di essere legata a una religione. È quantomeno strano che una scienza che si occupa di curare la malattia non debba essere connessa a una filosofia che si occupa dei principi che governano la vita. La Medicina Tradizionale Cinese considera l’Uomo nella sua globalità. Il suo scopo è quello di cercare il principio che sta alla radice del sintomo, ponendo particolare attenzione alle interrelazioni tra l’Uomo e l’ambiente naturale e sociale in cui vive. Per questo è definita: La Medicina della radice. Conoscere i principi di questa medicina ci porta a comprendere i principi che governano la vita e – in particolar modo – la nostra vita.

ANNAMONZA e CARLOBIAGI
Anna Monza: Fin da piccola ha coltivato con passione e curiosità ogni forma di divinazione, specialmente le Carte come i tarocchi e le sibille. Questo amore per il magico mondo delle immagini e dei simboli l’ha portata ad esternare una particolare intuizione nell’interpretare le Carte per chi desiderava e desidera cercare una piccola luce sul proprio cammino e, nel tempo,le ha permesso di realizzare il sogno delle sue ”Le Carte di Maria.
Carlo Biagi: Musicista, pubblicitario, scrittore e sensitivo, è nato in una famiglia che coltivava da sempre interessi spirituali. Fin da piccolo ha vissuto esperienze molto particolari come i viaggi astrali che faceva istintivamente ed ha sviluppato la capacita’ e la facilità a dialogare con forme di energia ultraterrene. ”Volare con l’anima” è il titolo del suo piu’ importante libro.

Imparare a volare con l’anima. L’uscita dal corpo come esperienza personale
Volare, per l’uomo primitivo, rappresentava un mito. E ”Volare con l’anima” cioè trasferirsi con la coscienza fuori dal corpo ed assistere ad avvenimenti anche lontani nello spazio e nel tempo è un’esperienza che a tutti voi è accaduta almeno una volta, anzi possiamo confermare che ogni notte, in sogno, voi spontaneamente “volate con l’anima”. Quest’esperienza ha lo scopo di aprire la porta dell’intuizione e della consapevolezza che e’ dentro ad ogni essere,per comprendere ed affrontare al meglio il destino scelto prima di nascere.

FRANCESCABORGHI
Psicologa e Psicoterapeuta, insegnante di Yoga Kundalini. Da 10 anni ha intrapreso la ricerca sul potere dell’attrazione. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Cd Amplia I tuoi orizzonti, visualizzazioni guidate per superare i propri limiti e Crea il tuo futuro, pubblicato da Xenia Edizioni. Vedi: www.francescaborghi.it

Quell’inganno chiamato amore
Quando si è innamorati si comincia sempre con l’ingannare se stessi, e si finisce con l’ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama amore. Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray, 1891
Amiamo per bisogno o per scelta? E di chi ci innamoriamo? Di chi si innamora chi ha paura di vivere? E chi vuole vincere a tutti i costi? E di chi si innamora un perfezionista? Perché ci innamoriamo di chi ci fa soffrire? Come smettiamo di essere innamorati? È possibile l’amore se viviamo nella nostra gabbia di paura e potere? Come far passare il mal d’amore? Risponderemo grazie al metodo dell’orizzonte degli eventi e utilizzeremo l’ipnosi come tecnica di cambiamento.

FRANCESCOZANOTTI
La sua storia professionale si è sviluppata in grandi società di consulenza accompagnando l’attività professionale ad una costante attività di ricerca sia nelle scienze naturali che umane portandolo, da un lato, a fornire contributi sostanziali sia alle conoscenze strategico-organizzative che alla sistemica, immaginando una prima versione della “sistemica quantistica”, e dall’altro, a sviluppare nuove metodologie di valutazione e progettazione strategica, di progettualità politico-sociale, di cambiamento organizzativo e di sviluppo delle persone che si propongono come un breakthrought a livello internazionale. Mantiene attivi tre blog: http://balbettantipoietici.blogspot.it/ - http://imprenditorialitaumentata. blogspot.it/ - http://ettardi.blogspot.it/ Ha pubblicato un primo libro dal titolo “Un Expo della conoscenza per fare emergere una nuova società”. Sta preparando una collana di libri sul governo dei sistemi umani che raccoglie i risultati delle sue ricerche.

La fisica quantistica: un nuovo sguardo, una nuova modalità di “governo” della società e della Natura
La fisica quantistica è certamente di moda. Ma come tutte le conoscenze di moda, rischia di essere fraintesa: banalizzata o inutilmente idealizzata. In realtà, la fisica quantistica permette di comprendere più profondamente la relazione tra l’uomo, la Natura e le società che l’uomo stesso “incastona” nella Natura e permette di governare,
meno primitivamente di quanto faccia la società industriale, il destino dell’uomo. Dalla fisica quantistica la speranza di un nuovo pensiero, di una nuova economia e di una nuova società.

PAOLOFERRARO
Ex Magistrato di Cassazione


Interrompere la depredazione e la distruzione sociale e costruire un modello economico sociale eco compatibile fondato su un’idea del benessere e dello sviluppo radicalmente nuovi in uno stato sociale sovrano: verso una terza era ed una svolta più eurocentrica a egemonia teutonica-germanica?!
Il 2014 sarà l’anno della svolta e deciderà della collocazione dell’Europa ed in essa dell’Italia nel nuovo scacchiere frutto della crisi della strategia mondialista “pura”, legata anche alle difficoltà. L’alternativa dipende da noi anche perché per la prima volta nella storia moderna metodologie, tecniche manipolazioni e ordite si scontrano con una puntuale efficacia contro informativa della rete. Per risorgere l’Italia deve tirarsi radicalmente fuori dallo strangolamento EURO e recuperare una sovranità contrattata con la Germania, usufruendo immediatamente degli spazi concessi ancora dai trattati e della possibilità di reingresso nel regime intermedio previsto per gli Stati per poi gestire la rifondazione di una diversa area europea confederata. Ma occorrerà lo strappo anche. Non vi è alternativa.

GIANFRANCOPECORARO CARPEORO
E' uno dei personaggi più attivi nel campo dell’editoria indirizzata allo studio e alla ricerca della materia misterica, esoterica e simbolica. Con una esperienza ventennale nel campo del simbolismo esoterico, varie incursioni nel mondo della musica e della pittura, ha rappresentato la figura redazionale di riferimento di testate quali Totem, Area di Confine, Notiziario UFO, Archeo-Misteri, Crono, Hera e I Misteri di Hera.

Le leggi e le funzioni dei simboli
Gli Archetipi, I Miti, I Simboli, Le Fiabe, Le Leggende, Le Allegorie, I Sogni, Le Leggi, Le Funzioni.

GIULIANOFALCIANI
Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa. Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi il nome all’omonima associazione. È in questi anni che ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali e verità allora poco conosciute dall’opinione pubblica e poco affrontate dai media.

Karma della sofferenza: missione divina o purificazione
Che cosa è veramente il Karma? Come si crea e come influenza la vita di ognuno di noi? È importante riconoscere che le opportunità, le direzioni, le deviazioni, i successi e i fallimenti della vita sono il risultato non solo delle nostre esistenze passate ma anche dell’esercizio del libero arbitrio nella vita di oggi, la nostra capacità di scegliere e di discernere. Il Karma non determina solo la sofferenza ma è tutto ciò che a noi ritorna, perchè a suo tempo da noi stessi generato attraverso azioni e pensieri passati, se opportunamente compreso e accettato esso diviene un insostituibile strumento per accelerare il proprio percorso di crescita personale. Nella conferenza vengono fornite le chiavi di lettura essenziali per riconoscere, nelle personali condizioni e situazioni di vita, il proprio percorso karmico che a volte è di purificazione e altre volte di servizio agli altri.

GIORGIOCERQUETTI
Spirito libero, maestro spirituale e scrittore. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: “Il potere dell’energia vitale”, L.S.Gruppo Editoriale, “La Scienza Spirituale dei Chakra”, “Saggezza senza tempo”, Anima Edizioni. Vedi: www.cerquetti.org

Ama la Vita e Credi in Te Stesso
Per vivere bene e migliorare la qualità della vita bisogna partire sempre da SE STESSI. Questo incontro ti insegna, semplicemente ed intensamente, a riscoprire, risvegliare ed usare consapevolmente le due migliori qualità della vita: AMORE e GIOIA di VIVERE. Cerquetti offre insegnamenti spirituali olistici per una vita quotidiana felice e in buona salute.

III CONVEGNO
POTERI FORTI: CHI E PERCHE' CI NASCONDE LA VERITA'

c/o AUDITORIUM SCUOLE MEDIE DI RESANA - TV
Via Vittorio Veneto, 22
Ore 9.45 - 19.30
Ingresso l ibero e gratuito

PAOLOFRANCESCETTI
Avvocato, docente

Omicidi rituali e mediatici in italia e negli Stati Uniti
Gli omicidi più importanti della storia giudiziaria mondiale sono grandiose messe in scena, che servono a scopi
di manipolazione delle menti e delle masse, che hanno tutti un filo comune, stessa regia, stesse modalità operative, e stessa sceneggiatura. Parleremo dei delitti delle Bestie di Satana, del caso Manson, del mostro di Firenze e del caso di Jack lo Squartatore ovvero del sistema complessivo dei delitti “inventati” dal potere.

TOMBOSCO
Dal 2005 è co-editore e giornalista nella produzione e distribuzione dell’edizione Italiana della rivista australiana NEXUS New Time, contribuendo alla divulgazione di tematiche quali l’archeologia proibita, le tecnologie soppresse, le grandi cospirazioni internazionali per il controllo planetario, gli intrecci perversi tra finanza internazionale, narcotraffico, servizi segreti e terrorismo, le terapie alternative per mali ritenuti incurabili e numerose altre.

Geoingegneria clandestina: una questione globale
Sono ormai parecchi anni che nei cieli di tutto il mondo si osservano numerosi velivoli che rilasciano sostanze chimiche e biologiche nell’atmosfera, creando un giustificato allarme presso le popolazioni, sempre più consapevoli di queste operazioni e dei rischi ad esse collegati. Quali sono gli obiettivi, e quali effetti hanno sortito sinora? Chi c’è dietro una delle più imponenti e misteriose attività che la storia ricordi?

GIANFRANCOPECORARO CARPEORO
Laureato in Giurisprudenza, è uno dei personaggi più attivi nel campo dell’editoria indirizzata allo studio e alla ricerca della materia misterica, esoterica e simbolica.

Tecniche di manipolazione psicologica nella pubblicità, nel commercio, nella politica, nei rapporti personali. Come difendersi dai condizionamenti.

ALBERTOROCCATANO
Romano prestato ai milanesi. Studi Classici, giornalista pubblicista dal 2003. Ricercatore storico archeologico in questi ultimi tempi prestato all’informazione.

Dalle stragi del 1992 a Mario Monti
Il governo dei congiurati e la freccia di Apollo. Chi ci governa come il gallo governa le galline, come il padrone del pollaio governa il pollaio, e per conto di chi. Chi controlla coloro che pur di non perdere il potere occupatorio delle istituzioni si macchiano di delitti orrendi. E qui dentro, ben nascosto in questo dire, troviamo i veri assassini di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Chi, negli scranni delle istituzioni parlamentari, dice di rappresentare il popolo, in realtà risponde solo ai poteri che lo hanno infilato in luoghi protetti e dai quali deriva molto, moltissimo, denaro. Questa è la durissima verità. Dietro l’apparenza: niente.

LEO LYONZAGAMI
Fin dalla tenera età si dedica allo studio e alla ricerca in campo esoterico, storico, e filosofico parallelamente alla sua passione per i media e la musica, che lo porterà a collaborare con radio e televisioni in tutto il mondo. Dal 2006 inizia, non senza problemi ma coraggiosamente, la sua attivita’ divulgativa sul web riguardante il suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le Società Segrete ad esso collegate comunemente note come gli illuminati.

------------------------------------------------------------------------------

La rivoluzione di Leo Lyon Zagami

GABRIELLAMEREU
Medico Chirurgo, diplomata alla Scuola Olistica di Urbino. Diplomata alla Scuola di Omeopatia del Prof. Negro Antonio a Roma. Grafologa diplomata nella Scuola di Urbino. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: “La Terapia Verbale”, “La malattia: la trappola dell’Eros”. Vedi: www.terapiaverbale.it

La Terapia Verbale
“Sono convinta che la medicina e il medico siano solo dei veicoli e che il medico dovrebbe funzionare solo da guida, affinché la guarigione fisica si attui insieme alla consapevolezza e alla evoluzione del paziente. La malattia è un’espressione che non fa altro che rivelare in maniera metaforica un vissuto emozionale che ha portato alla malattia stessa. Il mio punto di partenza è proprio l’espressione verbale e fisica usata dal paziente. In essa, oltre al significato emozionale preso individualmente, ricerco anche un significato collettivo rifacendomi al concetto di inconscio collettivo scoperto da Jung nel secolo scorso”


MATTEOMARCHESINI
Ricercatore spirituale. Laureato in psicologia, dedito allo studio della tradizione spirituale ebraico-cristiana. Approfondisce lo studio della meditazione e di varie tecniche di lavoro corporeo. Tiene seminari sullo sviluppo personale e la conoscenza dell’uomo.

Vangelo e terapia dei pensieri
Nel corso dei secoli il Vangelo è stato presentato alle masse come veicolo di una morale e manuale di buona vita. In realtà esso è tutt’altro e molto, molto di più: una straordinaria tecnologia per la sostituzione progressiva dell’inconscio e la totale realizzazione dell’uomo.

JLENIACERICOLA
Dietista, Naturopata, educatrice in ambito alimentare, ricercatrice indipendente. Da diversi anni è impegnata nella divulgazione di una Nuova Visione dell’ Alimentazione che trae la sua forza terapeutica dalla piena consapevolezza della triplice essenza dell’Uomo costituita da Corpo, Mente e Spirito. Opera come consulente, conduce conferenze, corsi e seminari.

Alimentazione Intuitiva
Il cibo e il rapporto che abbiamo con esso non sono che la rappresentazione e il simbolo di qualcosa di molto più profondo… Quella sensazione di vuoto che percepiamo non è fame fisica, bensì fame emotiva e spirituale: dovremmo chiederci con grande Coraggio e Amore di cosa siamo affamati realmente, quali sono i nostri desideri nascosti o negati, dandoci così la possibilità di tornare a nutrire pienamente la nostra Triplice Essenza di Corpo, Mente e Spirito.

LAURAFEZIA
Vive e lavora a Torino, dove da più di trent’anni si interessa e si occupa della divulgazione delle tematiche acquariane. Insegnante di tecniche per il riequilibrio energetico è impegnata nel diffondere l’autentico messaggio dell’Età dell’Acquario con leggerezza e ironia, liberandolo dalle troppe esasperazioni e dagli innumerevoli fanatismi che sempre più spesso creano situazioni di pericolosa disinformazione. È apprezzata autrice di numerosi libri, tra i quali Choku Rei, riconnettersi alla Vita, Fatima, un segreto per il futuro prossimo, La Magia del Gatto, I Chakra, teoria e pratica. Vedi: www.laurafezia.it

Scuola di Magia 2: La Pratica.
Risvegliare e utilizzare la «magia interiore» nella Nuova Era. Le nuove energie che hanno iniziato a interessare il pianeta a partire dalla fine delle due guerre mondiali (e in particolare della seconda) stanno attualmente aumentando la loro influenza, la loro presenza è sempre più intensa e sempre più lo sarà, con un’accelerazione vertiginosa: si tratta di energie a elevata frequenza che necessitano degli strumenti adatti ad accoglierle e trasformarle. L’inconsapevolezza e la conseguente resistenza a questo cambiamento sono all’origine di quella evidente confusione dalla quale siamo quotidianamente circondati e di cui tutti ci lamentiamo, senza sapere che basterebbe poco per migliorare la qualità della nostra vita…

OSCAR ANGELCITRO
Terapeuta olistico, ora si dedica completamente alla vita spirituale dell’uomo.

La Medicina della Nuova Era
Tutti possono verificare immediatamente l’esattezza delle dinamiche dei conflitti causa delle proprie malattie e, seguendo i consigli sulla loro risoluzione, operare gli accorgimenti che innescano il proprio processo di autoguarigione. L’autore ha verificato più dì cinquemila persone affette da patologie constatando che tutte stavano vivendo il conflitto “specifico” che causava la loro malattia, tutti quelli che ha aiutato a risolvere il conflitto sono guariti definitivamente in tempi rapidissimi, seppure in tanti casi la medicina ufficiale aveva definito le loro malattie “inguarìbili”. Anche le persone non esperte in medicina possono avvalersi delle informazioni contenute nel libro e conoscere “a 360 gradi “tutto ciò che permette di migliorare la propria salute senza utilizzare i farmaci”.

VALENTINAPIETRANTONI
Laureata in chimica e Tecnologie farmaceutiche. Ha lavorato presso il dipartimento di biotecnologie C.R.I.B.I. di padova e presso l’Harvard medical School di Boston.

Vuoi un maschio o una femmina? Ora puoi decidere tu!
È da tutta la vita che le persone si chiedono se esiste un modo per poter scegliere il sesso dei propri figli. Adesso si può davvero e non è affatto così difficile come si possa pensare. I primi studi erano stati sviluppati solamente per evitare malattie genetiche legate ad un particolare gene sessuale, come l'emofilia. Con il progredire degli studi alcuni scienziati sono riusciti a capire che ci sono delle sostanziali differenze negli spermatozoi e per questo sono nate delle teorie che descrivono una possibilità di aumentare la probabilità di avere il sesso desiderato del bebè addirittura fino ad un 80-85%. Sono tutti metodi assolutamente naturali, per nulla invasivi né nocivi per la salute e funzionano ugualmente bene sia con cicli regolari che irregolari. È possibile anche consultare il blog maschiofemmina.blogspot.com. Scegliere il sesso del futuro bebè quindi ora si può fare, senza andare in una clinica ma in maniera naturale e restando a casa propria.

MARIODORIGATO
Laureato in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in otorinolaringoiatria ed odontoiatria. Ruoli svolti nella passata attività professionale: Aiuto ospedaliero, Specialista ambulatoriale convenzionato, libero professionista, esperto in audiologia, foniatria ed ipnosi clinica, insegnante in scuole di medicina pubbliche e private. Dal 2006, essendo in pensione, pratica a tempo pieno attività di ricerca e didattica (gratuite) nel campo della radiestesia e rabdomanzia.

L’uomo-antenna dalla rabdomanzia “divinatoria” alla radiestesia “scientifica”

EMILIANOSOLDANI
Emiliano Soldani nasce sul lago d’Orta nel 1979. Da Sempre intimamente spinto alla ricerca delle verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, ha sviluppato nel tempo doti di medianità ed un naturale talento nella comunicazione. Autore del libro: “QSE, Quantum Solution Energy”, edito da Anima Edizioni, trasmette ne La Settima Soglia, scuola iniziatica da lui guidata insieme a Fabio Azzolina e Maya Russo, il messaggio spirituale ed i contenuti dei corsi, ricevuti attraverso la pratica del “channeling”.

La forza del puro intento per accedere ai potenziali illimitati del campo quantico
Impariamo a fluire serenamente verso la manifestazione dei migliori potenziali esprimibili. In questo avvincente incontro, condivideremo alcuni semplici esercizi molto efficaci nel condurci verso una splendente, nuova realtà. Approfondimenti su: www.lasettimasoglia.it/it/news_dett/101.aspx

MAUROBIGLINO
Traduttore di ebraico antico, ha lavorato in passato per le Edizioni San Paolo effettuando la traduzione letterale dell’Antico Testamento a partire dalla edizione prodotta sul Codice masoretico di Leningrado: in 6 anni ha tradotto 23 libri dell’AT; 17 di questi sono stati già pubblicati fino ad oggi nella collana Bibbia Ebraica Interlineare. Ha pubblicato diversi saggi, quali “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria”, “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”.

La Bibbia non è un libro sacro
Si parlerà di vari temi estremamente curiosi ed inattesi che scaturiscono dalle traduzioni letterali del Codice masoretico di Leningrado. Il percorso della serata si sviluppa in modo originale, di minuto in minuto si procede in assoluta libertà su contenuti che fanno sempre e comunque riferimento alle traduzioni dall’ebraico, tra i quali: le due creazioni dell’uomo; la vera descrizione biblica dei Cherubini; le visioni dei profeti; la questione del nome di Dio; le rappresentazioni del carro celeste; il pasticcio dell’Eden e la questione del presunto peccato originale; la natura degli Elohìm; i Dieci comandamenti veri; i Nefliìm e i giganti; l’Arca dell’alleanza ed i suoi utilizzi con il misterioso efòd.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu